sabato 20 agosto 2011
SI VERGOGNI!
Ho appena finito di leggere nel "Manuale del seduttore evoluto" il capitolo sulla seduzione sul posto di lavoro. Premetto che sono una mamma e lo sono per scelta. Vale a dire che sto a casa ad accudire i quatto figli che sono nati in dodici anni di matrimonio e lo faccio senza particolari rimpianti. Anche perché potrei tornare in qualsiasi momento nell'azienda di mio marito.
Dopo avere letto di come sia facile per un principale sedurre una bella subordinata sto pensando seriamente di rinunciare alle gioie di fare la mamma a tempo pieno. Così, visto che sono anche interprete, posso seguire io "il capo" nei suoi viaggi all'estero.
Non mi sembra giusto stare a casa a fare la brava mamma, ad aspettare il suo ritorno, mentre lui, magari, se la spassa con la bella subordinata di turno. Mi spiace dirglielo, ma il Suo manuale è un ottimo strumento solo per sfasciare le famiglie. Si vergogni!
P.S. Il mio vicino di casa è un giovanotto di una trentina d'anni che lavora tutte le mattine a casa, proprio mentre i figli sono a scuola. Se non fossi una donna di irreprensibili principi morali che non si lascia ispirare dai suoi "consigli" potrei suonare alla sua porta. Una donna sola, e ancora piacente, trova sempre il modo di farsi aiutare.
Confesso di ricevere di frequente commenti di questo tipo, anche se in genere le donne che li postano stanno un po' più attente a non svelare i propri desideri più profondi e, purtroppo, inconfessati. Ribatto raramente a tali esternazioni, spesso più adatte a sollevare l'interesse di uno specialista in psicanalisi che in seduzione. La segnalo perché quel "si vergogni" indica come spesso l'atteggiamento moralista nasca di un sentimento rancoroso e da una volontà repressiva: un sentimento di rancore perché il marito potrebbe godere di un piacere di cui lei si priva; una volontà repressiva perché si sente in dovere di decidere lei le cose giuste per il marito.
Se per lei è giusto e buono, dunque anche bello e piacevole sentirsi di "irreprensibili principi morali" perché allora si scaglia contro chi non ha lo stesso suo piacere? Non è lei quella che sa come armonizzare la sua vita ai suoi desideri? Oppure, come si legge tra le righe anche senza saper nulla di psicanalisi, la sua moralità è un peso e, forse, anche un dolore?
Il manuale di seduzione per evoluti è amorale perché non vuole decidere per gli altri. Parla a coloro che sanno del piacere di riconoscere e soddisfare i propri desideri nel campo della seduzione. Gli altri possono ignorarlo completamente e trovare la propria strada al piacere anche senza la seduzione. Ammesso che ci riescano.
P.S. Il rancore, e una fantasia alquanto morbosa, hanno fatto evidentemente prendere fischi per fiaschi alla signora dagli irreprensibili principi morali. Nel Manuale del seduttore evoluto non vi è nulla che possa far pensare alla facilità della seduzione, men che meno quando si tratta di conquistare una bella subordinata.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
COLTA SUL FATTO Ero andato ad aspettare Olga all’aeroporto, lo facevo spesso per evitarle la fila ai taxi. L’avevo intravista gi...
-
A quanto pare tra i video pornografici più scaricati dalla rete vi sono quelli dedicati a una moglie che si abbandona a un focoso amplesso ...
-
COLTA SUL FATTO Ero andato ad aspettare Olga all’aeroporto, lo facevo spesso per evitarle la fila ai taxi. L’avevo intravista gi...
-
Da innumerevoli giorni il seduttore evoluto non parlava più ai suoi discepoli i quali gli ripetevano frastornati : “Maestro, il tuo silenzi...

Nessun commento:
Posta un commento