lunedì 31 gennaio 2011

LA PRIMA CONVERSAZIONE. Preparare l’evento casuale

Il seduttore evoluto è ben cosciente di come sia molto rara l’eventualità di trovarsi subito seduti in un locale per una prima conversazione con una bella ragazza con cui si è appena avuto un approccio on the road. Le possibilità possono tuttavia aumentare se si comprende lo spirito dei suggerimenti forniti in questo paragrafo: solo una attenta messa in scena del caso potrà indurla all’affatto ovvia decisione di rivedere i suoi programmi e a inserire una pausa nella sua giornata per conversare con uno sconosciuto.
Se puoi si vogliono aumentare anche le possibilità di rendere piacevole la conversazione occorre rendersi conto e godere del grande successo che si è ottenuto evitando di esibire ulteriori e di certo controproducenti appetiti. Il paragrafo si conclude con suggerimenti sul come trasmettere una sensazione che ben difficilmente non può non avere un effetto molto positivo sulla mente della bella ragazza, sia in ambiti consci e sia inconsci: la sensazione di avere di fronte un maschio che ha un rapporto armonico col tempo, un maschio dunque che sa godere del momento senza svanire in precipitose fughe in avanti.

Nessun commento:

Posta un commento

COLTA SUL FATTO Ero andato ad aspettare Olga all’aeroporto, lo facevo spesso per evitarle la fila ai taxi. L’avevo intravista gi...